Sabato 16 marzo Elrow si sposta da Bologna a Modena

Dj Mag It

"Dopo l’elevata richiesta ricevuta e i ticket in prevendita presi d’assalto, non è stato possibile confermare il Palanord per motivi di capienza e sicurezza, un tema delicato in questo momento in Italia"

Il party Elrow inizialmente previsto al Palanord di Bologna si svolgerà lo stesso giorno e alla stessa ora al padiglione della Fiera di Modena di Viale Virgilio, 58, Modena. Lo comunica attraverso un comunicato ufficiale Vinil Logistic & Events srl, organizzatrice dell’evento. “Di conseguenza – aggiungono – gli spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto al Palanord di Bologna, potranno accedere alla Fiera di Modena con lo stesso biglietto. 
Si precisa quindi che i biglietti già acquistati restano VALIDI  per l’evento “El Row” alla Fiera di Modena. Ciò significa che le persone in possesso di un biglietto del Palanord potranno recarsi direttamente alla Fiera di Modena, nella stessa ora e data dell’evento precedentemente previsto, e quindi partecipare all’evento con il biglietto già acquistato, che sarà considerato valido titolo d’Ingresso. 
Eventuali richieste di rimborso dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 14 marzo 2019 seguendo la procedura di richiesta di rimborso che verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica fornita al momento dell’acquisto”.

 

Attraverso il profilo FB ufficiale, Elrow fa sapere che, “dopo l’elevata richiesta ricevuta e i ticket in prevendita presi d’assalto, non è stato possibile confermare il Palanord per motivi di capienza e sicurezza, un tema delicato in questo momento in Italia. Ma abbiamo investito tutte le nostre energie per far sì che il party non venisse annullato: l’evento si terrà, nella stessa data, presso la Fiera di Modena, a 40 minuti da Bologna.

Per chiunque fosse impossibilitato a raggiungere la nuova location, organizzeremo delle navette che vi permetteranno di raggiungere la fiera facilmente oppure per chi volesse rinunciare la richiesta di rimborso ticket sarà disponibile a partire dal giorno 6 marzo tramite il canale che verrà comunicato. Ci scusiamo per il disagio non dipendente dalla nostra volontà; a breve saranno annunciate tutte le info sulla nuova location”