Dopo due anni di stop il 15 aprile torna Elrow e arriva in Spagna

Billboard

Dopo due anni di stop e per la prima volta in Spagna, si terrà il prossimo 15 aprile una nuova versione di ElrowIl Festival arriverà infatti all’Espacio Mad Cool, Ifema Valdebebas, di Madrid, in concomitanza con la settimana di Pasqua, dopo essere passato in precedenza da Amsterdam e Londra.


«Dopo due stagioni difficili, finalmente ci ritroviamo per celebrare il ritorno alla vita nel miglior modo possibile: insieme. Sarà il nostro spettacolo più grande di sempre, questa volta in Spagna». A dirlo è Juan Arnau, CEO e founder di Elrow.



Erlow, noto per la sua produzione colorata e accattivante, arriverà così ad animare la capitale spagnola. Inoltre, si terrà in una location che permetterà, secondo gli organizzatori dell’evento, un «allestimento più ambizioso, una line up da cardiopalma, con diversi scenari con temi stragavanti». Ci saranno, inoltre, anche performance, arte e diverse attività che segneranno «un prima e un dopo nella storia di Elrow in Spagna».


La line up dell’evento deve ancora essere rivelata. Quello che sappiamo è che sarà un grande eventocon oltre 25mila persone, più di 30 DJ, cinque palchi e il focus musicale sarà su house, techno e disco.

I primi 5000 biglietti in prevendita saranno disponibili a questo link a partire da martedì 22 febbraio.