Elrow: un sambodromo brasiliano a Malta

Corriere Di Malta

Elrow, serata di musica e danza tecno house, porta a Malta la fascinazione del sambdromo brasiliano. Appuntamento il 14 settembre all’UNO.

Elrow non è un festival di musica House e Techno come tutti gli altri, è un circo multicolore dove si intrecciano musica, danza e molto altro.

Iniziato nel 2010, Elrow gira il mondo con i migliori dj di musica elettronica. Con appuntamenti a Barcellona, Dubai, Madrid, New York, Ibiza, Shanghai e Regno Unito, sabato 14 settembre sarà all’UNO di Ta’ Qali per una serata dedicata alla fascinazione dei sambodromi brasiliani.

DJ scoppiati, ritmi pulsanti, animali selvaggi, esploratori perduti e abitanti della giungla amanti del divertimento. Cosa può andare storto? Praticamente tutto, finché una sana dose di samba e carnevale, elettrizza questa folla eccentrica e assortita. Tra il fogliame amazzonico tutto può succedere e tu sei proprio nel mezzo. Quindi, ballare!

Ci saranno nomi del calibro del dj e producer inglese Nic Fanciulli, che in dieci anni di carriera ha collaborato con i grandi nomi della musica, ed ha avuto una nomination ai Grammy, i Mambo Brothers nati e cresciuti musicalmente ad Ibiza, e poi Toni Varga, Bastian Bux, Carl Bee e Daniel Blade.

Un evento da non perdere assolutamente, dodici ore di musica e divertimento non stop!

Eldow aprirà i battenti alle ore 16:00 per protrarsi fino alle 04:00 del mattino.